CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 3 gennaio 2008

SILVESTER IM MUNICH

Degna di nota la trasfertona di massa verso la fredda Munich a bordo del nostro Donzo-furgò con il pilota Rocha sempre attento e vigile nella ricerca di un morbidissimo e allietante percorso!

Un ottimo viaggio direi senza intoppi di particolare rilievo grazie anche al nostro Giangione pronto nel rallegrare il ragazzo alla guida con piccoli massaggini ai caporelli e con delicati siparietti al copilota Gatto.........per tutto il resto grazie anche alle donnicciole che ogni tanto intonavano i classici canti da villaggio-vacanze non ci siamo accorti che nel frattempo al di fuori si creava questo

paesaggio..(elfico,nanico, magico.......Gnomo).
Insomma quel "mitico" denominato Tom Tom ci ha consegnati di fronte al Motelone in tempi che neanche Furio (old-Verdone) avrebbe pronosticato.
Lavati,custoditi,cagati eccoci in un lampo e a scrocco che il tram 19 ci consegna in una delle piazze più affascinante che abbia mai visto...MARIENPLATZ!
Giro rapido e sentiamo come una vocina Frauleniana che ci trasmette quella che di li a poco si sarebbe trasformata in SETE!
Come da programma Anja viaggi ed anche grazie a quella vocina ci ritroviamo seduti in uno dei locali più cult di Monaco dove troviamo una delle Weissbier più famose del mondo..
il Franziskaner!
Nell'attesa del duo Robertis per la cena(reduci dall'agonia ferroviaria) ,......pronti e via siamo al primo litrozzo e al quinto pretzel (gentilmente offerti.......da culo....) pronti di lì a poco a trasformarsi nei 2.5l più goduti della storia.Segue alla splendida serata un 30/12 trà Castelli,







pranzo al Donicj finti mercatini, Alliance Arena........e
cena allo storico e vecchissimo locale dell'HB,dove stranamente si beve..............
Alzati siamo già pronti alla festona.....ma prima rapito zompo all'English garden con conseguente nevicata e metamorfosi del paesaggio (BELLISSIMO RAGA')!!!!








Pub e ristoranti sono come si suol dire in questi casi "a bocca" ma riusciamo comunque a strozzarci per la fuga dei Krucchi una pizza e le solite 3 birre......ora tutti in piazza per la bolgia!
Spari ininterrotti per un'ora e mezzo con torre bombardata e fischioni altezza omo baciotti e......
............ corsa al KULTFABRIK per la bolgia finale.
Marea di locali con sventole varie mini-risse di rito e l'attesa di entrare nel mitico........
KALINKA locale dalla leggera linea politica e dalla presunta musica che solo Sgheri vi potrà accennare. Sparate le ultime cartucce i nostri eroi sono quasi a lesso e pronti al ritiro sotto coperta sicuri che il 2008 riserverà a tutti anche ai non presenti bellissime sorprese, un AUGURONE DI CUORE.................. AMICI MIEI!!!!

4 commenti:

roby ha detto...

esaustivo, come sempre!!!
ma non vorremo dimenticarci del locale n. 1 di Monaco, der Registratorum, anzi, come dire, IL MIGLIORE!!! non oso azzardare un'idea su come sia "il peggiore"...
e notare che per ogni bisogno di pipi', sciacquata di mani, sistematina al push up per le donne (e a non so cosa per gli uomini), c'era fuori dal bagno il simpatico ometto 2x2 metri che ti chiedeva "gentilmente" la giusta ricompensa pecuniaria.
il gentil sauro ha sorvolato sull'investimento principale della vacanza: i 40 euro di pretzen della prima sera!!! con lancio finale, stile "paperelle della fiera", pur di non regalarli alla frau del franziskaner.
per quanto riguarda la foto stile "come eravamo"... c'e' qualcuno che guarda sauro mentre scatta la foto??
buon inizio anno a tutti!!!!!!!!

monia ha detto...

come al solito bella web-cronaca saurì! nei prossimi giorni condivideremo anche le altre foto, solo il tempo di augurare buona befana a tutti!!

Cigarra ha detto...

grazieeeeeeeeeee per gli auguri! e super augurisssiimi a tutti.
io ho iniziato il nuovo anno a -17 con un pò di lividoni qua e là data la mia prestanza fisica e l' attitudine allo sport che tutti i miei compagnucci di capoeira conoscono bene!hihihi:)rotolare sulle piste valdostane è stato divertentissimo!...mi mancate già moltissimo nn vedo l'ora di vedervi stasera!
a dopo
baci

marta ha detto...

ma come sei bravo!bravo!bravo amore ad illustrare tutto!!!!!