giovedì 29 maggio 2008
Finalmente dopo 10 gg dal nostro rientro riesco ad inserire qualche foto di Dubai (non faccio niente dalla mattina alla sera ma sono incapace di gestire la mia nullafacenza).
Da questo viaggio abbiamo dedotto due semplici cose:
1) Siamo impediti nel fare le foto (i posti fichi e suggestivi li guardiamo e basta e le foto le facciamo a noi in posti banali)
2) La macchinetta fotografica è da cambiare
Comunque ecco a voi qualche scatto decente.....
Quì sotto due foto all'interno del Burj Al Arab (la vela): la prima del Pony nel locale all'ultimo piano (quello che sembra una piattaforma di fronte a quella per gli elicotteri) e dopo tutti e due nella hall.
Quì di seguito la pista da sci al coperto (dove non siamo entrati per via della maledizione che pare colpisca i pugliesi:la mia amica Simona ci si è rotta un braccio e un altro ragazzo la gamba)
La seguente foto ovviamente non l'abbiamo fatta con la nostra macchinetta....un lago artificiale tra i grattaceli...
Il resto si commeta più o meno da solo.....
Il Pony, vi giuro, sembrava non avere problemi di schiena...per 3 minuti! Poi è schizzato via come un razzo!
4 commenti:
non sapevo che per far nascere una leggenda bastavano 2 casi...ma forse siete voi pugliesi! la macchinetta va cambiata, il posto però è bellissimo! un bacio amici..avete preso il sole sto week end lungo, eh! a pitigliano tempo di mmerda!
valanga de commenti eh? vabbè...
ps: auguri skepy!
Ti avrei prestato volentieri la mia di macchinetta Fra comunque non sono proprio male specialmente il fotomontaggio del Poni con l'ondona!!!
grazie mo', anche se in ritardo (io)!
Posta un commento