CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 14 settembre 2009

Ombrellone

Ciao ragazzi,
che ne dite è arrivato il momento di fare due conti per pagare l'ombrellone?
Come tutti gli anni vengono fuori i problemi per chi deve pagare e chi no.........è comunque un punto di riferimento per tutti sia per chi riesce a starci di più che per chi , per un motivo o per l'altro, riesce a starci un po' meno!!
io direi che i sicuri sono:
Io, Ricky, Marta, Sauro, Michi, Dany, Sghery, Dado, Vale, Monia, Fra, Ale, Giangio, Robi
poi ci sono gli altri che sono venuti ancora meno di questi e allora viene fuori il problema se farli pagare oppure no
Cristiano, Skepy,Roberto, Fabio, Omar, Alessandra
Non so se mi sono dimenticata qualcuno e soprattutto se siete d'accordo sui vari nomi.
Il totale dovrebbe essere € 440,00.
Ciao ciao

8 commenti:

roby ha detto...

cari amici, io parlo per la mia parrocchia: essendo stati Roberto ed io 2 settimane piene ad agosto + vari fine settimana, mi sentirei di pagare per entrambi - anche se Roberto passava metà giornata sulla battigia a leggere :)
ma, lasciando un attimo da parte i debiti nei confronti di Luca, raccontatemi della piccola Martina!!!
congratulazione a mamma e papà!!
noi ci vedremo ad ottobre, Roberto si è operato ad una cisti al piede ed è in convalescenza (e annoiato) a casa.
Vale, come è andata la vacanza in Croazia? hai trovato anche te un milanese? ih ih ih...
baci a tutti

Michi ha detto...

Ciao Robi...... e ciao a tutti gli altri .... noi tre stiamo bene e Martina cresce ogni giorno di più.... siamo già arrivati a
2kg 910....
Appena venite giù comunque facciamo le dovute presentanzioni.... e appena mi riprendo un po'... e riesco a mettermi seduta ti mando qualche foto.
Fai gli auguri a Roberto per la convalescenza...
Per quanto riguarda l' ombrellone... noi naturalmente ci siamo.... per gli incerti... io direi di fare pagare una quota più piccola tipo 10 euro e dividere il resto per tutti gli altri ...
Boh... è una mia idea.... ma non è detto sia quella giusta.... esprimetevi anche voi.
Un bacio da Marti a tutti gli zii e al cuginetto Cri.

monia ha detto...

sono d'accordo con Michi...non è che ci possiamo mettere a contare i giorni effettivi di permanenza... io direi che potrebbe valere la logica dell'"ospite", cioè chi ha portato qualcuno che è stato per un pò di giorni sotto l'ombrellò paga un po' di più... io mi chiamo dentro per Fabbio e metto 10 euri in più (se siete d'accordo :)

onda ha detto...

Appoggio in pieno quanto detto dalle due fringuelle che mi hanno preceduta....direi che il "certo" amico/fidanzato/parente/compare/ chiede i soldi o versa anche la quota dell'"incerto" e certamente ne verremo a capo.
Bisogna che adesso capiamo quando raccoglierli, certo è che bisogna fare in fretta se no il buon bagnino, certamente, l'anno prossimo sarà incerto sul noleggiarci o meno l'ombrellone.
Concertati?

marta ha detto...

Sono d'accordo anch'io nel far pagare anche gli incerti con una quota inferiore rispetto a noi. Anche se secondo me Fabio non dovrebbe pagare, Omar e la ragazza magari pagano solo una quota cosi' come Schepi e Selly.
Come facciamo c'e' un volontario che si offre per raccogliere i soldi, oppure ognuno paga direttamente al bagnino che depenna dalla lista?
un bacio a tutti

marta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sauretto ha detto...

Anche per me ormai quest'anno la soluzione è sicuramente quella da voi esposta,e credo che per la raccolta si sia offerto il gatto......certo è che la prossima stagione l'ombrellò se paga all'inizio così da evitare discussioni,ciao ciao...

Sauretto ha detto...

ATTENZIONEEEEEE!!!!!!!!!!
Luca mi ha contattato per i soldi ombrellone.....io non ho assolutamente tempo e se la devo dire tutta neanche voglia di fare la raccolta....QUINDI CERCHIAMO DI VEDERCI SABATO VERSO LE 19.00 PER UN APERITIVO AL PICCHIO CON LA GRANA,grazie ciao.