CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 9 ottobre 2009

Festeggiamo???


cari amici,
in questo giorno di giubilo in casa Spinaci-Cavagnini vi invitiamo tutti (piccoletti compresi) al nostro compleanno per SABATO 17 OTTOBRE.
Il programma è ancora da stabilire ma credo che festeggeremo i nostri 30 e 33 anni bevendo qualcosa in compagnia dopo cena e poi andare in qualche locale ballerino.
vi farò sapere precisamente, ma intanto TENETEVI LIBERI!!!!!!!!!!!!!
Se sapete di qualcosa di figo in giro, sono ben accetti tutti i suggerimenti!
baci baci dai Roberti

4 commenti:

monia ha detto...

AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!! io naturalmente ci sarò e farò a gara de cubi con roberto...seeeeeee

Michi ha detto...

buon compleanno roberti (robi spinach.... il tuo numero di cell è sempre lo stesso? ti ho inviato un messaggio questa mattina mah...)
Non so se ci saremo..... magari vediamo di venire a brindare dopo cena e poi tutti a nanna ...sempre se martina me lo concede.
Che so io in questo periodo va di moda il Neon..... che tra l' altro ha anche il privèe. Gatto potrebbe darti maggiori informazioni a riguardo....
buon compleanno anche dal papà e da Marti .....

roby ha detto...

grazie a tutti degli auguri!! e prometto che risponderò ai msg di tutti, ma essendo a lavoro ho i tempi di risposta un po' lunghi. comunque, ragazzi, vi aspetto per sabato prossimo!
baci

Fabry ha detto...

ciao Robi, io e ricky ci siamo...per il posto magari in questa settimana provo ad informarmi se c'è qualcosa di carino e poi ti faccio sapere.
ciao ciao