CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 15 ottobre 2009

Sabato ci vediamo alle 21.15-21.30 al Picchio per andare a brindare al Plaza, dove abbiamo riservato il tavolo. Ci saranno torta, bollicine e cocktail per tutti!
Poi potremmo andare al Sui, dove ci sarà musica commerciale (per chi lo conosce c'è Ticchio Dj). Mi sono informata, c'è un tavolo libero a 25 euro a testa, che rispetto al solo ingresso è conveniente, ma se siamo almeno in 10.
Per favore, visto che devo richiamare per le prenotazioni, mi date conferma se ci siete, sia per il "prima" che per il "dopo"?
baci baci

2 commenti:

giangio ha detto...

Ho controllato l'agenda e guarda un po' c'era giusto un posticino libero proprio per sabato....quindi puoi contare sulla mia presenza a entrambi gli eventi! A sabato allora!!!!
P.S. se prendi il tavolo al miu ce viene pure Sghery (anche perchè lo troviamo lì.....)

Fabry ha detto...

Io e Ricky ci siamo sia al plaza che dopo.
Ciaooooo