lunedì 12 novembre 2007
Ebbene signore care.....un'altra sciroccata si aggiunge alla lista di sociopatiche che hanno visto la foto del bambino con le gambe di capra, morto e sepolto nella Fantasyland della vallesina...il cimitero di Monte San Vito!
Scettica su quanto da voi riferitomi sabato sera, mi sono rivolta ad una mia amica che risiede a Cozze(?????mmmmmmmm)e lei conferma di aver visto con i suoi occhi la citata lapide....
A parte che lei dice che la foto lo ritrae vicino ad un cespuglio e non disteso....questa mia amica ha commentato: "No, no Fra....io pure non ci credevo...ma poi l'ho visto e ti giuro avevo difficoltà a far abbassare i peli!!!" (P.S. Non è Claudiò l'amica in questione)
Vabbè....detto fatto: sabato gitarella al cimitero! Accetto insulti e adesioni!
10 commenti:
allora sia chiaro...la foto ESISTE e l'abbiamo VISTA CON I NOSTRI OCCHI!! piuttosto il cespuglio l'amica tua dove l'avrebbe visto? quel povero capret(ehmmm) bambino sta steso sul lettuccio! ora che ci penso mi sembra anche di ricordare il posizionamento della lapide all'interno del cimitero quindi... VADA PER LA GITA!! anzi Roby se ci sei vieni in soccorso, mi sembra che la maledetta tomba l'hai vista pure te ai tempi de ragioneria, no?
La leggenda continua a destare curiosita' e visto che ne ho sempre sentito parlare ma non ho ancora visto nulla, sabato ci saro'. Basta che nel bel mezzo della gita non cominciamo ad urlare:"Hai visto te l'avevo detto.. e tu non ci credevi, guarda ma e' sdraiato pero', noo c'e' un cespuglio vicino e non ha gli zoccoli ma..." ricordiamoci che siamo sempre in un cimitero...
Baci a tutte e buona settimana.
Bene.... visto che dopo aver ripetuto più volte che la lapide esiste.... e dopo che la collega di Frà ci ha dato conferma dell' esistenza ... ancora siamo a discutere sulla veridicità del povero capretto nato e morto con gli zoccoli. San Tommaso diceva: "se non vedo.... se non tocco ... io non credo" Se la mettete così.. vada per la gita di sabato al cimitero di Borghetto di Monsavito!!!!!!!
Per quanto riguarda il cespuglio... mi sa che la tua collega Frà aveva tirato (ma quanto hai tirato?????') prima di andare a vedere il bambinello.
Non ci metto la mano sul fuoco visto che sono passati più di 10 anni.... ma a me sembra che il capretto fosse disteso e ricoperto da un lenzuolo (parte del corpo).
Marta.... non preoccuparti.. certo che avremo rispetto.... alla fine siamo tutte maggiorenni e vaccinate!!!!!!!!!!
Gira voce che in Brasile è nato un fiolo con la testa di cane, io na gitarella la farei meglio lì!!!!!
incredibile! sono riuscita ad entrare anch'io nel fantastico mondo del blog!
non sapevo della prevista gita, cmq x chi fosse seriamente interessato, le indicazioni sono semplici, IN FONDO A DESTRA, ma io non ci torno piu', mi e' bastata l'esperienza in gioventu'.
pero' in brasile ci verrei... molto volentieri!
Francesca la devi SMETTERE...SONO SSSTUFOOO!!!Invece di star a casa a vedere se per caso il lontano marito ti chiama al telefono, tu che fai...te ne vai per lapidi a cercare sindattilie ( fusioni delle dita che possono dar luogo a quell'esserino che state cercando..)...comunque sono arrivato sano e salvo!
Poi vi posterò qualcosa di più corposo...tipo fiolo di Sarajevo con un missile all'uranio impoverito al posto del pistello!!
Mi mancate già...
ciao piccolo pony!!
dai, vedila così.. invece di andare x discoteche andiamo per cimiteri! al massimo la Frà rimorchierà il becchino de 90 anni ;)
Se volete vi faccio conoscere quell'amico mio che riesce a mangiare un uovo fresco e lo ricaga senza rompere il guscio!!! Oppure quella che fa i ciuccioli senza sbatte gli occhi!!!!
Ciao Capitan Pumetti!!!!
MANICA DI QUAQUARAQUA'!!!!!
Questo cimitero sconsacrato si trova in località borghetto, vicino monte sanvito, nelle marche? Mi
Sai dire che indicazioni devo seguire per raggiungerlo?
Posta un commento