venerdì 30 novembre 2007
Breve storiella........
Era il giorno della laurea in ortottica di Fabry quando un povero disgraziato con le stampelle e un dente ogni quarto d'ora..... si aggirava nei corridori dell' Aragosta (per i non residenti: Facoltà di Medicina- Torrette). Il poveretto si avvicinò ad un gruppo di ragazze e guardandole negli occhi esclamò: "buongiorno sorelle gemmelle cammelle........ c' avè do spicci?". Quelle ragazze a cui il soggetto si stava rivolgendo eravamo proprio noi. E così nacque la leggenda delle sorelle gemmelle cammelle.
Beh... a distanza di qualche anno mi chiedo ancora quale sostanza stupefacente potesse aver assunto per sparà un sfrondone del genere ......
Ps: Trova le differenze!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sempre tutte molto belle....anche se l'acconciatura più bella è sicuramente quella dell'individuo dietro a tutte (sarei curioso di vedere il vostro parrucchiere).
Secondo me lo stesso soggetto, ancora con una dentatura parafisiologica e deambulante senza ausili meccanici, ha incontrato le mitiche sorelle Oluwole capeggiate dalla capostipite Ale e ha posto simpaticamente la medesima domanda... s'è trovato d'un colpo sdentato, guercio e zoppo...c'è da compatillo poveretto, altrochè!!!
Baci Oluwole's!
Ma perchè parli sempre così difficile? Comunque ragazze....l'80% di voi aveva lo stesso taglio di capelli! ed io, che non c'ero ancora ma che, come sapete, ho voglia di integrarmi, ieri sono andata dal parrucchiere ed ho fatto lo stesso taglio! Vedrete!!!
sauro, come sei lusinghiero!!
chissa', poretto, che fine ha fatto il fratello cammello...
come e' possibile che siamo sempre con lo stesso taglio? eppure ne regaliamo di soldi ai parrucchieri...
sigh sigh
Posta un commento