CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 4 novembre 2007

Lapo El Can



Lu Mario è tornato al proprio paesello con un nuovo animaletto che entrerà a far parte della famiglia Gerardi...a vederlo bene sembra più buono dell'altra belva di famiglia, però il contatto prolungato e continuo potrebbe far emergere un'aggressività insita nella suddetta famiglia la cui esponente massima come sapete è quella belva della FRA!
Mi dispiace per la serata di ieri dove il tartufo non è rientrato nei nostri menù, ma come al solito se l'Arma non mi accompagna in queste escursioni fuori porta, prendiamo bastonate notevoli...ora le scelte sono duplici...potrei uscire con la divisa indossata con tanto di cappellone oppure stamparmi sulla fronte una fiamma tipo Lupacchiotto di memoria Banfiana...vabbè lasciamo perdere con le solite minchiete...a dopo e forza Ancò!!
Dimenticavo: la fede bianconera dellu Mario si nota dal nome dato al piccolo Corso...LAPO EL CAN!

1 commenti:

Sauretto ha detto...

Veramente bellissimo il lapo de lu Mario anche se a prima vista sembra abbia preso subito una delle caratteristiche spiccate della Frà(vedi foto sulla destra)!
Per la prossima volta caro poni se la signora pallida della "Birra nel pozzo"non se presenta con un menù di tartufo bianco al prezzo de uno spaghetto aio e oio scatta la perquisa NAS in cucina!!!