lunedì 26 novembre 2007
Continua a vostro discapito l'avventura Ammerigana (Poni te faccio passà un pò de tempo) sul Gran Canyon sorvolato con il biplano dell'ultima volta alla ricerca della tappa che ci porterà dove le riserve indiane continuano nel dimostrare come la vita prosegue anche in posti così desolati.....(secondo me è tutto merito di una famigerata pianta che fumano con le pipe dalla mattina alla sera) ma anche di un certo personaggio mitologico Dio dei pellirossa
il KOPELLI. I popoli lo hanno descritto come un essere divino ma corporeo, capa
ce di suonare così bene il flauto da imbonirsi chiunque egli incontri sul suo cammino, la "gobba" invece è il sacco pieno di nuvole di pioggia e semenze.Entrava nei villaggi suonando e cantando alle volte, conquistando il cuore delle ragazze vergini, giacendo con loro anche solo per una notte e "allargando" così la popolazione della tribù,(insomma entrava a casa de notte e te trombava la moglie anche non vergine......speriamo de non avecce problemi di erezione altrimenti me tocca fa finta de non vedello quando entra).

ed ecco la Monument Valley:
il personaggio a cavallo mi ha voluto 50$ per restare fermo lì (non è vero.......100) mentre la ragazza 150$ non so chi mi ha inculato di più!.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
COME AL SOLITO L'AMMINISTRATORE DEL NOSTRO BLOG E' OTTIMO NELLA DESCRIZIONE DEL "VIAGGETTO" CHE CASUALMENTE VEDEVA COINVOLTA ANCHE UNA CERTA MARTA (NON SONO SICURO CHE IL NOME SIA GIUSTO)DI CUI PERO' TRATTERO' NEI PROSSIMI POST.
LA FOTO CON L'INDIANO A CAVALLO A BORDO PRECIPIZIO E' SPETTACOLARE, ANCHE SE TI AVESSE CHIESTO 500$ SAREBBERO STATI BEN SPESI...MA NELL'ALTRO CASO......
SUL VERSANTE MITOLOGICO DEVO DIRE CHE PREFERIVO QUELLA DI CHAK MOL, O ADDIRITTURA LA MALEDIZIONE DI MUNTEZUMA, CHE TE INCHIODAVA SUL CESSO MA ALMENO NON SE SBATTEVA TU MOJE!!!!
CIAO!!!
A parte che il dio Kopelli, Rocha forse non ricorda, ha dato via ad una linea di tavole da surf ( Copello giuro esistono) peraltro ottime in condizioni radicali, e come si vede dalla foto, lo stesso gobbetto sta surfando su un fiume... ma la foto con il cavallo è veramente mitica... non riesco però a riconoscere a quale specie appartenga l'altro bipede che ama crogiolarsi al sole...bah forse un "locustrum canyonensi martorum", famoso per resistere semi indomito a qualsiasi temperatura corporea!
Baci Martorum
povera marta.........tu invece a quale specie appartieni.........australopithecus??Magari!!!!!!!!!!troppa grazia di dio.... perke' le caratteristiche peculiari di questo ominide sono le ossa degli arti superiori, che suggeriscono che questa creatura, in passato camminasse in maniera eretta......e non e' il tuo caso!!!!
SAURI' ME SA CHE E' ORA DE TAJA' QUALCUNO DAL BLOG!!!
caro rocha sei sempre la solita merdina, questa volta accompagnata da una seconda(e posso solo scrivere ma immaginate il gesto..) pony mi vendichero' di te.
comunque si chiama kokopelli e si trombava solo le ragazze vergini..
..e' si forse qualcuno dal bolg si puo' eliminare (game over rocha)!
GRANDE MARTA!!!!!!!!!!!!!io sono per il girl power!!!!!!!
bellissima Monument valley
Posta un commento