martedì 11 dicembre 2007
Ciao Amicimiei,
Questo post è in risposta alla domanda di Rocha inerente alla scorsa domenica pomeriggio passata al cinema con la sorellina di Alessandra (la domanda la trovate in un commento nel "post di Sghery"...)
Il pomeriggio con Sharon è andato bene e si è divertita tantissimo. Naturalmente ho provato a convincerla che il popcorn lì non è buono e infatti siamo usciti dal bar con il menù Winx comprensivo di popcorn maxi e aranciata da mezzo litro insieme a dei gadget (un poster di Bloom, la Winx più famosa, e un portachiavi di Pixie che non ho capito ancora chi sia). Naturalmente ho provato a dirle che al cinema si guarda il film in silenzio e infatti al minimo accenno di canzone (e ce ne sono svariate) partiva il controcanto di Sharon fino alla fine senza perdersi neanche una strofa.
Finito il film naturalmente ho provato a ripeterle che non era possibile che aveva ancora sete dopo essersi scolata tutta quell'aranciata e infatti ci siamo fermati al Picchio a prendere un succo di frutta alla pesca...
Così caro Rocha è andata la domenica pomeriggio al cinema e devo dire che mi sono divertito anche io e, naturalmente insieme a Chupy, vi saluto e che la magia delle Winx possa rendervi la settimana più felice possibile!!!!!
10 commenti:
Secondo me visto anche l'abbigliamento di Sharon ( occhialone di Ale e giubbettino alla Spice)siete andati a vedere un film minimalista post/modern degli anni 60 ambientato negli States,con conseguente birretta al Donegal!!Sarei curioso di vedere quel poster.........è diventata proprio una signorina!Mi raccomando Giangio non farti sfuggire la situazione di mano come è successo con le altre due sorelline!!
direi, dati gli sguardi ammiccanti, i top push-up e i micro vestiti, che le winx e' un cartone "per grandi e per piccini" :)
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!
Ma se io e il gatto ci mettiamo l'Oakley specchiato, ci facciamo crescere un po la frangetta e ci mettiamo la canotta del topo Remy, ci porti a vedere l'ultimo cartoon della Disney???...io non bevo neanche la Coca pensa che culo...e poi c'ho pure la tessera per entrà gratis al Giometti!!
Abbasso le Winx, W Ratatoille!!
Pony?!?!?!?! Ma chi è?
Il tuo sogno si e' avverato giangio! E' da tanto che dici di voler portare chupy(che tra l'altro nella foto sembra la sorella piccola di Michael Jackson) a vedere le winx!
Pony finalmente! Guarda che non ci siamo dimenticati di te scrivi, scrivi, scrivi e scrivi.
E' vero Marta, Sharon è identica a Michael Jackson nel video Thriller...spiccigata!
X Rochetti: ma chi il topo Remy?
E' TUTTA NA ROBA DE RATATUJA!!!
Finalmente ho azzeccato una somiglianza!!!!!!!!!grazie Pony!!
Quasi quasi e' da incorniciare questa affermazione, e quando mi ricapita?!!
Posta un commento