CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 12 dicembre 2007

Ciao amicicci
Mi collego alla mail di Roby per sottoporre il problema della traversata verso Munchen..
Visto e considerato che nel pulmino tutti e 12 non c'entramo e rischiamo de straccià la patente de Vale bisogna decidere chi prende la macchina.. io dico la verità, a me non va di prendere la mia perchè è vecchiotta e non c'ho manco le catene; se nessuno è disposto, ci sarebbe la possibilità di prendere il treno che parte da ancona verso le 8 di mattina e arriva alle 18,30... certo non sarà una figata e decade un pò il discorso di stare tutti insieme!
Per favore cerchiamo di decidere presto perchè le offerte sui treni sono soggette a disponibilità e rischiamo di pagare 160 euri a cranio che, anche diviso tutti fa sempre una bella cifretta!
Cosa ne pensate?
Ciao
Monia

24 commenti:

Sauretto ha detto...

Tocca a trovà una macchina possibilmente che abbia catene o gomme termiche perchè il treno secondo me è da scartà!
Troveremo una soluzione come sempre tranquilli!

giangio ha detto...

Mi dispiace ma io non ho catene ne gomme termiche...
Stop that train: I'm leavin' today!
Stop that train: I'm leavin' anyway!
Stop that train: I'm leavin'. And I said:
it won't be too long whether I'm right or wrong;
I said, it won't be too long whether I'm right or wrong.
P.S.: Rocha non perdere tempo in ricerche sul web, il testo in inglese l'ho copiato da una canzone di Bob Marley, beijo.

p(alì) il chimico ha detto...

io a questo punto proporrei di prendere a noleggio una machine da donzelli, posso guidare anche io non c'è problema (però se divide con tutti).

monia ha detto...

valanga di commenti eh?! giusto però, se potrebbe noleggià sta macchina, non costerà un patrimonio!

marta ha detto...

io scarterei il treno, potrei mettere la macchina io ma non ho le catene.Credete che servano davvero? Be' perche' allora neanche il pulmino penso sia organizzato con gomme termiche o catene...

Anonimo ha detto...

Problema risolto: io non vengo più.

roby ha detto...

vale, ma che cacchio ce fai??????
perche' non vieni piu'????????

onda ha detto...

Prevedo una cappotta di mazzate per Vale questo fine settimana.....

Anonimo ha detto...

Cara Onda questo fine settimana vado ai Caraibi e quindi non mi vedi di sicuro. Il problema è questo: io sarei disposta ad andare in treno ma oltre a Roby and Roby non ci vuole venire nessuno. Al ritorno vanno a Vigevano e questo significa che mi devo fare 10 ore di treno da sola. Non se ne parla! Nessuno vuole prende la macchina e capisco. A sto punto mi tiro fuori così andate tutti insieme nel pulmino e siete tutti felici. La camera si può disdire fino al giorno prima e quindi non è un problema. se mi date il numero chiamo l'albergo.

monia ha detto...

Vale sta polemica me pare inutile, nessuno ha detto che sul treno ce dovevi andà te, né che te dovevi fà da sola 10 ore de viaggio. Sul treno ce possono andà tutti perchè nessuno è impedito e come te che non guidi ce ne sò pure altri (me compresa che non me vorrei sorbettà il brennero e la neve). Detto questo sei libera de fà come vuoi ma non dire che ti autoescludi per far felici noi perchè nessuno te l'ha chiesto, compreso sghery che adesso starà in singola (che divideremo tra tutti). Se volessi disdire per favore non aspettare l'ultimo giorno ma fallo appena ti sei decisa il numero è: Tel.: +49/89/59 97 64 90 la prenotazione è tutta a nome mio quindi per favore fatti mandare alla mia mail la nuova conferma che dobbiamo presentare all'arrivo.
Mi raccomando perchè non è vero che la camera si può disdire il giorno prima e la carta di credito che fa da garanzia è la mia.

marta ha detto...

Come al solito Vale c'hai la coda de paia perche' non sei tu il problema, ma stiamo cercando una soluzione per partire tutti insieme. Comunque fai come cazzo ti pare ma non voglio sentire un solo lamento uscire dalla tua bocca!!!

Fabry ha detto...

Vale questa uscita che hai avuto proprio non la capisco!
Per caso qualcuno ti ha detto che eri tu a dover prendere il treno?
Chi ti ha detto che nessuno vuole prendere la macchina?
Ma soprattutto se sei convinta che siamo felici che tu non vieni ti sbagli di grosso!una soluzione l'avremmo trovata.
Fabry

roby ha detto...

io sono completamente d'accordo con questi ultimi 3 commenti.
se il capodanno deve essere un momento di divertimento, non devono esistere restrizioni di qualcuno a favore degli altri, ne' dal punto di vista personale, ne' economici.
cmq, cari ragazzi, visto che con tutta probabilita’ vale non verra', credo proprio che l’auto non si prendera’.
Pertanto, io compro i biglietti del treno per me e roberto anche per l’andata, visto che oggi e’ l’ultimo giorno disponibile per avere un prezzo ridotto.
Mi dispiace, fino ad ora ho aspettato perche’ se avessimo preso l’auto avremmo partecipato volentieri alla spesa, ma capite che se siamo solo 11, prenotare oggi e’ per me d’obbligo.
Comunicazione di servizio: ho telefonato all’albergo e dobbiamo lasciare la camera alle 12, figo, no?

Anonimo ha detto...

Non ho mai detto che me l'avete detto voi di andare in treno ma nessuno si è proposto e quindi l'ho dato per scontato. Quando disdico devo prenotare una singola? Hai un numero di prenotazione di riferimento o do solo il tuo nome?

marta ha detto...

non dare mai niente x scontato e non c'era da proporsi x niente!!!!

monia ha detto...

direi di disdire la doppia e prendere una singola a meno che sghery non vole fà i festini la sera... occhio a disdire l'unica camera con 2 letti e non una matrimoniale. Il numero di prenotazione è 317000982 a nome mio. tutti i riferimenti li trovi comunque sul post che ho messo il 3 dicembre
è il secondo albergo (motel-one)

Anonimo ha detto...

Ciao Mo ti ho mandato un'e-mail al tuo indirizzo di libero. qui al lavoro non ho l'altra e-mail.

monia ha detto...

vale a me non è arrivato niente... la mail è monia.lu oppure al lavoro m.lucchetti@fmrarte.it
ciao!

Anonimo ha detto...

ora ti è arrivata? l'ho mandata a quella del lavoro. cmq l'indirizzo personale tuo che avevo è giusto.

Rocha ha detto...

Ed infine (sperando che tutte le mail vengano inviate e ricevute correttamente) tutto si è risolto , come sempre, per il meglio.
Infatti siamo riusciti a risolvere, senza troppi grattacapi, ben due problematiche da veglione di capodanno e nell'ordine:

1) Raggiungere con un unico mezzo a quattro ruote la ridente Munchen (se continuava lo sciopero dei camionisti non ci avrebbero fatti entrare in autostrada perchè scambiati per carro bestiame)

2) Obiettivo di gran lunga più difficile da raggiungere, far si che qualcuno avesse una scusa last-minutes bella e pronta per rinunciare al viaggio e magari far venire agli altri partecipanti anche una leggera vena di rimorso....beh credo proprio che dovrebbe almeno ringraziarci!!!!

MONACO CI SEIIIIIII!!!!!!

Rocha ha detto...

O RAGA' IO QUELLA DEI CARAIBI NON L'HO CAPITA, ERA NA BATTUTA O CE VA PERDAVVERO?!?!?!?!?!

onda ha detto...

Questo è in assoluto il post più commentato!!!Si è trasformato in una storia avvincentissima alla Dallas....ah, dimenticavo, io vengo con voi a capodanno!

onda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marta ha detto...

Mi dispiace fra ma se vuoi venire avrai un posto in prima classe, quindi fumatori, all'interno di una carrettino attacato al pulmino anche con vista panoramica.
Buon viaggio...