martedì 4 dicembre 2007
domenica, passeggiando per la fiera dell'artigianato di milano, sono passata nell'area "nord europa" e ho avuto un ricordo che mi ha fatto fare un tuffo nel passato di 10 anni indietro. nel lontano 97, quando siamo andate a monaco per lo scambio culturale, dove abbiamo conosciuto i mitici PRETZEL (o brezel), un paninone della forma dei salatini, ma molto piu' morbido e gustosissimo!!! purtroppo li' c'eravamo solo io e monia, ma ragazzi, presto scoprirete, se non avete avuto l'onore fino ad oggi, di assaporarli dal vivo.
per il cenone, da bravi fanto-crucchi, proporrei pretzel e birra!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
boooooooni!
Mmmazza che schifo il pretzel...la stipsi è assicurata!
Mejo la butla di sarajevo...tipo cornetto di dimensioni doppie con una montagna di cioccolato caldo dentro...very colesterol free!
Io non vedo l'ora di mangiare quei fantastici paninoni!!!!
Invece mi sa che i mega-cornetti del Pony sono più che altro SCAGOTTO-FREE!!!!
Ciao.
Pulmino confermato! Ritiro il 28 entro le 18.00 e consegna il 2 in mattinata. Il prezzo rimane di 90 € al giorno! Devo comunque richiamere verso il 18 per assicurarmi che tutto vada bene! Ecco,e siccome sono parecchio invidiosa di questo viaggio che io e il Pony non faremo...passo e chiudo!
Ma queste cose c'erano anche in America!!!!!!!!!!!Ma non l'abbiamo mangiate ci siamo abbuffati di altro perche' non avevano un bell'aspetto come queste.
Pony fa' basta a mangia' cornettoni di cioccolata perche' il gh alla panza non fa miracoli!!
Bono peccato che non sa di un cazzo ma sicuramente dopo la terza birrona sarà squisito!!!!!!!!
applausi applausi applausi x ponya ponya ponya! (ma ricordati anche l'altra cover di fabri fibra)
Posta un commento